REDAZIONE FIRENZE

Lavorare ai Gigli: molte posizioni aperte al centro commerciale fiorentino

Periodo di saldi e file nei negozi del megastore. Da Kfc a Pandora

Estate, tempo di saldi e code nei centri commerciali. Proprio per questo, ai Gigli a Campi Bisenzio, ci sono varie posizioni aperte in tanti settori. La zona ristorazione è quella che, in questo momento, offre più possibilità, viste le tante richieste. L’azienda Dispensa Emilia cerca operatori nel mondo della ristorazione, alla ricerca di persone solari e con ottime doti relazionali, che amano il lavoro in team, preferibilmente con qualche esperienza nel settore della ristorazione alle spalle. Gli operatori sono coinvolti sia nella preparazione dei prodotti caratterizzanti il nostro menù che nel servizio al cliente e nelle operazioni di cassa.

La nota ditta Grom, invece, cerca banconista per gelato. La ricerca è rivolta ai soli candidati appartenenti alle Categorie Protette ai sensi della legge 6899, art.1 (invalidi) e art. 18 (orfani e coniugi di grandi invalidi o di deceduti sul lavoro o in guerra). Molte le figure richieste da Il Lupo, catena di fast food toscano. L’azienda, infatti, è intenzionata ad ampliare l’organico, inserendo giovani sotto i 30 anni in tutti i ruoli disponibili. Si cerca, infatti, personale per cottura carne e composizione piatti freddi, cuocaaiuto cuoca con esperienza pregressa di almeno qualche anno e pasticcerefocacciere con esperienza lieviti per cottura e farciture pizze da inserire nel proprio organico.

La catena americana di fast food, Kentucky Fired Chicken cerca team member, che dovranno ricoprire varie mansioni come Supporto nella gestione del Team, supporto nelle attività di marketing locale, s upporto nella gestione delle casse (apertura e chiusura), supporto operativo ai membri del team e attenta valutazione del team e partecipazione ai percorsi di crescita individuale. ll candidato ideale dovrà possedere ottime doti relazionali, buone capacità organizzative, ottime capacità di ascolto e gestione delle persone. Concludono il profilo una buona gestione dello stress e un’acuta capacità di analisi. Preferibile esperienza nel ruolo di 1 anno.

La ricerca è aperta ad entrambi i sessi. Inserimento contrattuale CCNL Turismo, inquadramento a seconda dell’esperienza del candidato, contratto full time.

Assumono anche negozi di vendita al dettaglio come Liu-Jo che seleziona una figura da inserire nel punto vendita all’interno del centro commerciale I Gigli a Campi Bisenzio (FI), in qualità di addetto alle vendite, o Nuvolari, che seleziona giovani aiutanti alle vendite.

La gioielleria Pandora assume addetti alle vendite con contratto part time di 20 ore, mentre Salmoiraghi e Viganò ha posizione aperte per stage da addetto alle vendite.