REDAZIONE FIRENZE

Montella carica la Fiorentina: "Contro il Napoli voglio vincere"

Il tecnico viola: "Abbiamo una classifica deficitaria rispetto alle nostre ambizioni" / VERSO FIORENTINA - NAPOLI, NETO DOPO LA QUALIFICAZIONE IN COPPA: "ORA CONCENTRIAMOCI SUL CAMPIONATO"/ FIORENTINA-NAPOLI: STOP ALLA VENDITA DI ALCOLICI / EUROPA LEAGUE IL PAREGGIO CON IL PAOK / LE FOTO DELLA PARTITA / MONTELLA: "PARTITA DI GRANDE CONCENTRAZIONE" / LE FOTO DELL'ESULTANZA / RISULTATI E CLASSIFICHE DI TUTTI I GIRONI / I VESCOVI TOSCANI CONTRO DELLA VALLE SULLO SPONSOR VIOLA

Vincenzo Montella (Ansa)

Firenze, 8 novembre 2014 - Il coach della Fiorentina Vincenzo Montella questa volta sembra deciso. Alla vigilia del match contro il Napoli in programma domani allo stadio Franchi afferma: «Abbiamo una classifica deficitaria rispetto alle nostre ambizioni e a quel che potremo fare. Arriva il Napoli, sarà una sfida difficile ma fascinosa, però noi dobbiamo fare il massimo per cercare di vincere perché è quello che io voglio domani».

È il grido di battaglia del tecnico viola alla vigilia della partita contro i partenopei in programma domani alle 18 al Franchi. «Di Benitez non parlo. Lo stimo molto ma - ha detto sorridendo Montella - ci ha snobbati non presentandosi a parlare prima della gara contro di noi. Che abito dovremo indossare domani? Contro il Paok abbiamo indossato l'impermeabile, stavolta servirà quell'abito giusto. Mi bruciano ancora le sconfitte subite con il Napoli la scorsa stagione in campionato a Firenze e nella finale di Coppa Italia, spero che questo spirito di rivincita e rivalsa animi anche i miei giocatori».

Per il match Fiorentina - Napoli sono attesi circa 1.500 i tifosi in arrivo a Firenze dalla Campania. I supporter raggiungeranno il capoluogo toscano con pullman, minivan e mezzi propri. In occasione della partita, dalle 15 alle 22 di domani è stato disposto dalla prefettura il divieto di vendita per asporto di alcolici e di bevande di qualunque gradazione in contenitori di vetro e lattine, all'interno dello stadio Franchi di Firenze e nelle vie limitrofe. Il provvedimento, spiega la prefettura, è stato disposto «per garantire il sereno svolgimento della manifestazione sportiva, considerato che è previsto un massiccio arrivo di tifosi partenopei e che in concomitanza si svolgerà al Mandela Forum lo spettacolo 'Cirque du Soleil'.