Firenze, 15 dicembre 2024 – Lutto in casa viola, è morta la mamma dell’allenatore Raffaele Palladino. Ne dà notizia sui suoi canali ufficiali la Fiorentina che scrive: “Tutta la Fiorentina, la famiglia Commisso, Rocco, Catherine e Joseph, la squadra e il club si stringono attorno a Raffaele ed esprimono sincero cordoglio per la scomparsa della madre Rosa”. Oggi, dunque, il tecnico viola non sarà in panchina a Bologna. Al suo posto il vice Stefano Citterio.
Tanti i messaggi di cordoglio che stanno arrivando al tecnico viola. Il Monza, di cui Palladino è stato allenatore fino alla scorsa stagione, ha scritto in un comunicato di partecipare “al dolore di Raffaele Palladino per la scomparsa della madre Rosa. A Raffaele e a tutti i suoi cari, le più sentite condoglianze dalla grande famiglia biancorossa”.
Anche il Bologna che la Fiorentina affronta oggi in trasfera scrive: “Il Bologna Fc 1909 esprime il proprio cordoglio per il grave lutto che ha colpito Raffaele Palladino con la scomparsa della madre Rosa. Al tecnico, alla sua famiglia e a tutta la Fiorentina vanno le nostre più sentite condoglianze”.