REDAZIONE FIRENZE

Nuovi orari dei commissariati fiorentini Più giorni di apertura e orari allungati per il ritiro dei passaporti in giacenza

Il Commissariato di Sesto Fiorentino e Oltrarno amplieranno i loro orari e giorni di apertura per il ritiro dei passaporti in giacenza. Martedì 1 agosto, mercoledì 2 agosto e giovedì 3 agosto, gli utenti potranno recarsi presso lo sportello dalle ore 15:00 alle 19:00. Il Commissariato di Oltrarno sarà aperto dal lunedì al venerdì 08:30 – 13:00 e tutti i lunedì e mercoledì 15:00 – 17:00.

Nuovi orari per i commissariati fiorentini, che amplieranno gli orari e i giorni di apertura per il ritiro dei passaporti in giacenza. Per far fronte alle esigente di tutti gli utenti, l’ufficio passaporti del commissariato di Sesto Fiorentino ha predisposto per la consegna dei documenti già pronti e in giacenza tre pomeriggi di apertura straordinaria dello sportello, dalle ore 15:00 fino alle 19:00.

In particolare nelle giornate di martedì 1 agosto, mercoledì 2 agosto e giovedì 3 agosto, gli utenti verranno avvisati via mail che potranno recarsi, via eccezionale, presso lo sportello per il ritiro del passaporto. Per soddisfare al meglio tutte le richieste dei cittadini, anche il commissariato di Oltrarno ha ampliato gli orari e i giorni di apertura. Il sevizio infatti sarà attivo dal lunedì al venerdì 08:30 – 13:00 e tutti i lunedì e mercoledì 15:00 – 17:00.