REDAZIONE FIRENZE

Occasioni nei discount. Con open day e colloqui

Il gruppo Lidl e Md Discount selezionano personale per i negozi della loro catena in Toscana. Domani al Job Fair della Scuola superiore Sant'Anna e il 17 ottobre open day a Pontedera. Offerte di lavoro part time con retribuzione mensile lorda di ingresso di circa 1.130 euro. Candidature su www.lidl.it/lavoro e www.mdspa.it/lavora-con-noi.

Il gruppo Lidl selezione personale per i negozi della sua catena, con 29 offerte pubblicate sul sito lavoro.lidl.it che riguardano la regione Toscana. L’azienda parteciperà domani al Job Fair della Scuola superiore Sant’Anna, dove sarà possibile incontrare e sostenere colloqui con i responsabili delle risorse umane, mentre il 17 ottobre, organizza un open day a Pontedera, nella direzione regionale di via Carpi 29, dove, dalle 9 alle 12, selezionerà preparatori di merci. Per quest’ultima figura il contratto di lavoro è part time con una retribuzione mensile lorda di ingresso di circa 1.130 euro.

Anche la catena Md Discount ricerca diverse figure per il punto vendita di Agliana, in provincia di Pistoia, tra cui addetti alla vendita, addetti al reparto ortofrutta, uno store manager e un vice store manager. L’azienda seleziona inoltre un vice store manager per il discount di Terricciola, in provincia di Pisa. Per candidarsi: www.mdspa.itlavora-con-noi.