Girone A
Firenze Ovest-Pietrasanta 2-1. Finalmente l’Ovest torna a sorridere. La squadra di Governi batte una super Pietrasanta con i gol di Nieri e Giannini; per gli ospiti Remedi.
Pontremolese-Cubino 3-0. Una grande Pontremolese rifila un tris di gol al Cubino con Baudi, Mengali e l’esperto Ceciarini.
Girone B
C.S. Lebowski-Cerbaia 1-1 (sabato). È finita in parità e con qualche polemica la tanto attesa sfida fra fiorentine. Una patita giocata molto bene da entrambe, con il Lebowski passato a condurre con Ciancaleoni. Nella rimonta il Cerbaia è stato premiato con il pareggio siglato al 40’ da Mbengue. Espulsi: Sternini e Vignozzi.
Ginestra F.na-Belvedere 1-2. La super capolista Belvedere espugna il campo della Ginestra con la doppietta di Tantone. Poggianti, entrato dalla panchina realizza il gol della bandiera.
Girone C
M.M. Subbiano-Fiesole 0-2 (sabato). Super prestazione del Fiesole che torna alla vittoria sul difficile campo del Subbiano con un Gigli scatenato (due gol).
Torrita-Settignanese 2-1 (sabato). Il fanalino Torrita batte la Settignanese che rimedia la quarta sconfitta di fila. I gol: Hilla, Tofanari e Sacco.
Montagnano-Sansovino 2-1 (sabato). Con la vittoria sulla capolista, il Montagnano si avvicina alla zona play off. I gol: Romano, Vasseur e Essoussi.
Pontassieve-Luco 1-1. Il tanto atteso derby è finito in parità. Al gol di Papini, ha risposto Caprio segnando di testa, con Coppini che ha tentato di rinviare. Il Luco con Buzzegoli ha colpito un palo.
Audax Rufina-Alberoro 3-1. La Rufina con Fioravanti, Bachi e Candelori vola in zona nei play off. Il gol ospite è di Scatizzi.
San Piero a Sieve A.G. Dicomano 1-0. Il derby va al San Piero con un gol di Campagna.
G.Pul.