REDAZIONE FIRENZE

Panariello lancia un appello su facebook per i cani del rifugio. E c'è chi polemizza

"Manca cibo al canile del Termine", scrive Giorgio. E c'è chi risponde: "Non vedo annunci per i terremotati". Leggi il botta e risposta

Giorgio Panariello con il suo cane sulla copertina del libro 'So che ci sarai sempre'

Firenze, 4 novembre 2016 - Giorgio Panariello, grande amico degli animali, lancia sul suo profilo un appello per il canile di via del Termine a Sesto Fiorentino (Firenze): "Mandate cibo per cani e gatti! Il canile del termine di Sesto Fiorentino (Fi) ha terminato le scorte di cibo! Li aiutiamo?".

Il suo è sicuramente un gesto da apprezzare, ma qualcuno fa polemica e scrive: "Ganzo però, uno stato dove fai annunci per i terremotati non ne vedo. Avranno bisogno di aiuto loro?"

Ed ecco la risposta di Panariello: "E che p...e  questa cosa! Ma che ti pare che non ci si muova per i terremotati o Davide! Questo non vuol dire che devo far morire di fame dei cani che ho a due minuti da casa!"