E’ morto Paolo Casini, storico presidente del Grassina. Il calcio in lutto

Se ne va un personaggio conosciutissimo a Bagno a Ripoli e in generale del calcio minore. Era l’anima della squadra rossoverde

Il presidente Casini in una foto postata su Facebook dal Grassina

Il presidente Casini in una foto postata su Facebook dal Grassina

Bagno a Ripoli (Firenze), 13 marzo 2024 – Calcio locale in lutto per la morte dello storico presidente del Grassina Paolo Casini, 76 anni. E’ stata la stessa squadra rossoverde, sulla sua pagina Facebook, a dare la triste notizia. Casini era la colonna portante del club e il primo tifoso. 

Era molto più di un semplice presidente. Per tanti anni dirigente del Grassina, partecipava in maniera attiva alla vita del paese, che amava oltre ogni limite. Casini aveva probemi di salute ed era ricoverato all’ospedale di Ponte a Niccheri. 

"Paolo Casini ci ha lasciato. Grassina e l'Asd Grassina Calcio piangono la scomparsa del presidentissimo rossoverde – si legge sulla pagina Facebook della società – Esempio di attaccamento ai colori e lealtà verso un intero paese. Quel ‘grazie’ che tu accompagnavi spesso al tuo sorriso, alla tua bontà, al tuo orgoglioso spirito di dirigente, oggi lo diciamo noi. Grazie, Paolo”.