REDAZIONE FIRENZE

Piazza Santo Spirito si tinge di viola nell'abbraccio alla Fiorentina / VIDEO

I saluti della squadra prima del ritiro a Moena. Intanto l'agente di Salah ha fatto sapere che il giocatore "andrà in ritiro con il Chelsea" I TIFOSI ASPETTANO LA SQUADRA, FOTO / IL VIDEO DELLA SERATA

La squadra al completo sul palco (foto Germogli)

Firenze, 6 luglio 2015 - Magliette, palloncini, sciarpe, bandiere. Quel che c'è, purché sia viola. Piazza Santo Spirito si è preparata così ad accogliere la squadra, salita sul palco prima con Pasqual, poi con Babacar, Pepito Rossi e Tatarusanu, tutti con addosso le nuove divise pensate da Le Coq Sportif. Subito dopo ecco sul palco la squadra al completo e il nuovo tecnico, Paulo Sousa, reduce dalla videochat al nostro giornale questo pomeriggio. Sono centinaia le persone radunate in strada pronte a salutare i giocatori prima del ritiro per Moena.

Intanto, a proposito di ritiro, l'agente di Salah, Ramy Abbas, ha fatto sapere ai microfoni di Sky Sport che "il giocatore andrà in ritiro con il Chelsea che si radunerà giovedì a Londra". Questa la lista dei convocati resa nota dal club sul sito ufficiale: Marcos Alonso, Bagadur, Bakic, Bangu, Basanta, Bernardeschi, Bittante, Camporese, Diakhate, Fazzi, Gigli, Gomez, Gondo, Hegazi, Khouma Babacar, Lezzerini, Makarov, Minelli, Petriccione, Rebic, Rodriguez, Rosati, Rossi, Joaquin, Tatarusanu, Borja Valero, Vecino, Venuti, Zanon, Capezzi, Ilicic, Savic e Tomovic.