REDAZIONE FIRENZE

George Clooney e Dua Lipa: Pitti, quanti vip nella Firenze glamour

La celebre rassegna della moda maschile porta in città tanti nomi noti tra gli stand e nei locali della movida

George Clooney

Firenze, 13 giugno 2023 – Sono tanti i vip che partecipano a Pitti Uomo 2023. La rassegna rende Firenze una città ancora più glamour. Il trionfo della moda tra le bellezze artistiche della città. E in questa rassegna di giugno sono davvero tanti i nomi noti.

Dua Lipa, George Clooney e Leonardo Di Caprio sono tre dei nomi top che dovrebbero partecipare alla sfilata organizzata al piazzale Michelangelo per mercoledì 14 giugno da LuisaViaRoma.

Leonardo Di Caprio a Firenze, cosa ha visitato

E per LuisaViaRoma sfilerà anche Bianca Balti, che racconta il suo soggiorno a Firenze in una serie di storie su Instagram, tra il suo hotel di piazza della Repubblica, piazza della Signoria e gli Uffizi dove è andata a visitare alcuni dei capolavori dell’arte che sono lì esposti. 

Il nuotatore Filippo Magnini sarà invece ospite a Pitti dello stand Beverly Hills Polo Club mercoledì 14 giugno alle 11.30. E’ la conferma di come il mondo dello sport e Pitti da sempre dialogano. Il volto di Striscia La Notizia e acrobata della bici Vittorio Brumotti, sempre il 14 giugno, sarà ospite dello stand di W6YZ.

Ma la sera del 14 giugno è appunto quella dedicata a LuisaViaRoma con la LuisaViaRoma X British Vogue Runway Icons, la sfilata nella struttura che è stata allestita ormai da diversi giorni a piazzale Michelangelo e per la quale appunto sono attesi moltissimi vip.