
Addetti alle pulizie
Firenze, 10 dicembre 2021 – Addetti all pulizie nelle strutture sanitarie e addetti all'allestimento scaffali nella grande distribuzione. Sono queste le figure ricercate dal gruppo Rekeep, che martedì 14 dicembre, dalle 10 alle 16, organizza a Firenze, all'UnaHotels Vittoria in via Pisana 59, un 'Curriculum day'. I candidati potranno lasciare il curriculum ai responsabili delle risorse umane e sostenere brevi colloqui conoscitivi.
In dettaglio, nell’area di Firenze il gruppo ricerca circa 40 figure per coprire una serie di posizioni come addetti alle pulizie principalmente in ambito sanitario con contratti a tempo determinato part-time su turni. Inoltre, sono disponibili ulteriori 15 opportunità in supermercati e ipermercati, sempre a Firenze e provincia.
Per quanto riguarda la figura di addetto alle pulizie in ambito sanitario, il Curriculum day è rivolto a candidati di ogni età, nazionalità, istruzione e genere, che abbiano preferibilmente maturato esperienze nel settore, siano affidabili e predisposti al lavoro di squadra e possano garantire disponibilità immediata. È inoltre richiesta flessibilità oraria, in quanto il lavoro si svolge prevalentemente su turni, sia nei giorni feriali che festivi. L’inquadramento iniziale è, di norma, con contratto a tempo determinato, con, fa sapere l'azienda, percorsi di crescita e valorizzazione in relazione alle specifiche competenze dei singoli e ad un possibile ulteriore sviluppo del gruppo Rekeep nell’area.
Con riferimento, invece, alle posizioni di addetto all’allestimento scaffali nella grande distribuzione, i candidati ideali hanno esperienza nella mansione, avendo già svolto l’attività di allestimento e rifornimento degli scaffali. Le mansioni principali sono movimentazione merci, rifornimento, riallestimento e pulizie scaffali, applicazione e rimozione dei dispositivi anti - taccheggio. È richiesta flessibilità e disponibilità a lavorare su turni, diurni e notturni, compresi fine settimana e giorni festivi. I candidati valutati idonei saranno assunti con un contratto part-time a tempo determinato con possibilità di proroga. Anche per le figure selezionate in questo ambito sono previsti percorsi di crescita nell’ambito del gruppo.
I candidati dovranno portare con sé il curriculum. All'ingresso è richiesto il green pass (anche con tampone negativo). È possibile inviare il proprio curriculum anche collegandosi al sito del gruppo Rekeep a questo link per le posizioni in ambito sanitario e a questo per le posizioni nella grande distribuzione.