REDAZIONE FIRENZE

Ristoranti e catene fast food, è l’ora di ripartire Un ricco carnet di occasioni per vari profili

McDonald’s dell’Osmannoro. Aperte le selezioni. Posti anche. da Burger King e Old Wild West

La ristorazione riapre anche all‘interno dei locali e riprendono le assunzioni, anche nei fast food: aperte le selezioni per il McDonald’s dell’Osmannoro. La multinazionale ricerca addetti alla ristorazione-crew, che si occuperanno di preparare i prodotti, accogliere i clienti e supportarli nella scelta dei diversi menù. Per accedere alla selezione sono richiesti il diploma di scuola superiore, ottime doti relazionali, orientamento al lavoro di squadra, flessibilità e disponibilità a lavorare part time, su turni giornalieri e notturni, durante i fine settimana e nei giorni festivi. La conoscenza di un’altra lingua, oltre l’italiano, sarà requisito preferenziale. Orario part time. Per tutti i candidati che risponderanno ai requisiti richiesti, l’iter di selezione comincerà con l’invito a una video-intervista. Info e candidature: www.mcdonalds.itentra-nel-teamposizioni-aperte.

Burger King ricerca invece addetti al fast food, anche tirocinanti, a Siena, che siano disponibili a lavorare su turni, nei fine settimana e nei giorni festivi, in possesso di diploma di scuola superiore e auto propria. Per info e per candidarsi: www.burgerking.itlavora-con-noi.

All’Old Wild West di Sesto Fiorentino, Novoli e Prato, il gruppo Cigierre ricerca invece camerieri. Sono richiesti esperienza, capacità di lavorare in squadra, disponibilità a lavorare su turni, nei fine settimana e nei festivi, flessibilità oraria e disponibilità part time, autonomia negli spostamenti. Per Novoli si selezionano anche addetti alla cucina che si occuperanno della preparazione delle materie prime, cottura e preparazione delle pietanze, utilizzo del forno, friggitrice e piastra, applicazione delle norme igieniche e di sicurezza alimentare Haccp, pulizia delle postazioni, gestione rifiuti. Per candidarsi e per consultare le oltre 300 posizioni aperte del gruppo Cigierre: www.cigierre.comlavora-con-noi. Infine, ai Gigli a Campi Bisenzio, Dispensa Emilia ricerca operatori di ristorazione con esperienza, anche minima, nel settore. Previsto un breve periodo di formazione retribuito; curriculum a [email protected]. Varie posizioni aperte anche nel ristorante Il Lupo, sempre ai Gigli: personale per cottura carne e composizione piatti freddi, cuoco e aiuto cuoco, pizzaiolo e focacciere. Per candidarsi: [email protected].

mo.pi.