Girone A
Sestese-Mob. Ponsacco 2-1. Una Sestese sospinta dalla vittoria in Coppa Italia (prossima avversaria il Gambettola) viaggia spedita anche in campionato conservando il 3° posto. Le reti: Berti e Cirillo, gol della bandiera del Ponsacco è di Pini.
Girone B
Fortis Juventus-Affrico 0-2. L’Affrico sbanca il Romanelli e conquista la seconda vittoria di fila grazie a Russo e Bianchi. La squadra di Villagatti non ha sudato più di tanto per piegare una Fortis in difficoltà.
Signa 1914-Scandicci 1-2. È di nuovo un Signa in difficoltà a ritrovare brillantezza. Nella ripresa i canarini hanno pressato, ma non sono riusciti a graffiare. Alla rete iniziale di Niccolò Del Pela (sono 12 i gol del capocannoniere) ha risposto Cioni. La rete del successo è di Dodaro. Nello Scandicci ha debuttato Caddeo (2005).
Grassina-Sinalunghese 1-2. Il Grassina ci ha provato ma la fortuna gli ha voltato le spalle, anche nel tiro dagli 11 metri fallito da Betti. Dopo il gol di Bucaletti, Simoni aveva pareggiato. Nel finale Dieme ha messo in ginocchio i rossoverdi che subiscono la seconda sconfitta di fila.
Rondinella-Val. Mazzola 1-1. La Rondine non sa più volare. I biancorossi privi di Polo si fanno imbrigliare da un volenteroso Mazzola. Alla rete iniziale di Vecchiarelli ha risposto Antongiovanni.
Baldaccio Bruni-Antella 2-1. Con Ubirti e il difensore Russo, la Baldaccio piega una volenterosa Antella. Del Sante aveva pareggiato il gol di Sbardella. Poi Mercuri su rigore rilancia la sua squadra.
Asta-Lastrigiana 0-1. È di nuovo Romei (6 le reti) a mandare in orbita la Lastrigiana che si tira fuori dalla zona rossa.
Lanciotto Campi-Colligiana 1-4. In casa è un Lanciotto diverso da quello ammirato in trasferta. La Colligiana piega i campigiani con l’autorete di Fedi su tiro di Baccani e i gol di Carlotti, Donati, Nastri. E’ di Princiotta il gol della bandiera.
Foiano-Castiglionese 1-1. L’atteso derby aretino finisce in parità: Baroni e Falomi (rigore) i marcatori.
G. Puleri