Shopping per Kravitz. La rockstar da Benheart: "Gli farò dieci giacche"

In Toscana per lavoro, l’artista si è concesso qualche momento per sé e ha fatto visita al marchio di pelletteria famoso in tutto il mondo .

Shopping per Kravitz. La rockstar da Benheart: "Gli farò dieci giacche"

Shopping per Kravitz. La rockstar da Benheart: "Gli farò dieci giacche"

Immaginate di essere al lavoro e che vi arrivi una telefonata: "Sono Lenny Kravitz vengo a trovarti". Pensereste subito a uno scherzo, giustamente. Non lo è stato, però, per Hicham Ben Mbarek, conosciuto semplicemente come Ben, fondatore e stilista delle boutique Benheart, con cui porta la pelle toscana in giro per il mondo. Le sue giacche sono arrivate negli armadi di tanti personaggi famosi, tra tutti Mike Tyson e Barack Obama. E a breve arriveranno anche in quello della leggendaria rock star che, ieri, ha fatto shopping nel negozio di via della Vigna Nuova, il primo che Ben ha aperto. "Quando un suo collaboratore mi ha chiamato quasi non ci credevo - racconta lo stilista - Poi ieri l’ho visto entrare ed è stata la realizzazione di un sogno.

In un’ora e mezzo abbiamo preso le misure e abbiamo concordato un’edizione limitata di dieci giacche e dieci cinture, dedicate alla sua vita. Avranno come tema la pace, non posso dire di più. Mi ci vorranno due mesi per farle, poi gliele porterò personalmente. Mi ha detto che ama molto l’artigianato fiorentino. Sono onorato".