Società della salute nord ovest. Kashi Zadeh nuovo vicepresidente

Il vicesindaco di Scandicci, Yuna Kashi Zadeh, è il nuovo vicepresidente della Società della salute zona nord ovest. Si impegna per solidarietà, innovazione e partecipazione nel sistema sociale e sanitario. La SDS mira all'integrazione e al controllo della spesa per migliorare la salute della popolazione.

Società della salute nord ovest. Kashi Zadeh nuovo vicepresidente

Società della salute nord ovest. Kashi Zadeh nuovo vicepresidente

Nuove cariche alla Società della salute zona nord ovest. Il vicepresidente da ieri è Yuna Kashi Zadeh, il vicesindaco di Scandicci che ha la delega anche al sociale. "Ringrazio per la fiducia l’assemblea dei soci della società della salute – ha detto Kashi Zadeh - è un onore e una responsabilità che accolgo con profonda gratitudine e determinazione. I prossimi anni saranno cruciali per affrontare e migliorare vari aspetti del nostro sistema sociale e sanitario con particolare attenzione a tre aspetti: solidarietà, innovazione e partecipazione.

La solidarietà ci guiderà nel garantire che nessuno venga lasciato indietro. L’innovazione sarà la chiave per migliorare i servizi e rispondere alle nuove sfide. La partecipazione, infine, sarà il nostro metodo, coinvolgendo attivamente cittadini, associazioni e istituzioni in un dialogo costante e costruttivo".

La Sds comprende i comuni di Calenzano, Campi Bisenzio, Lastra a Signa, Scandicci, Sesto Fiorentino, Signa e Vaglia, oltre alla rappresentanza della Usl Toscana Centro. Gli obiettivi dell’organismo sono l’integrazione del sistema sanitario e socio – sanitario con quello socio-assistenziale, il controllo della spesa attraverso il governo della domanda, l’esercizio della programmazione zonale in coerenza con i bisogni di salute della popolazione.