
Il professor Fabio Cianchi è il nuovo presidente della Società Tosco umbra di chirurgia. Si è tenuta in modalità webinar la prima riunione del nuovo consiglio direttivo per il biennio 2224 composto dai professori Ugo Boggi, Massimo Chiarugi, Fabio Cianchi, Roberto Cirocchi, Franco Roviello, Antonio Taddei e i dottori Graziano Ceccarelli, Andrea Coratti, Marco De Prizio, Marco Farsi, Franco Franceschini e Sandro Giannessi.
Il professor Fabio Cianchi, docente ordinario di Chirurgia generale dell’Università di Firenze, direttore della Chirurgia dell’apparato digerente a Careggi e direttore della Scuola di specializzazione in Chirurgia generale, è stato quindi eletto come nuovo presidente della Società, retta finora dal dottor Andrea Coratti.
Tra gli altri professionisti all’interno del consiglio direttivo il dottor Franco Franceschini e il professor Antonio Taddei sono stati confermati come vicepresidenti, con il dottor Sandro Giannessi come tesoriere, mentre la carica di segretario è stata ricoperta dal dottor Graziano Ceccarelli.
Inoltre il consiglio direttivo ha confermato la realizzazione della terza edizione del premio “Young surgeon tosco umbra” anche per quest’anno.
Per partecipare al premio è possibile scaricare il regolamento e la domanda iscrizione collegandosi ai seguenti siti: www.socetatoscoumbrachirurgia.org e www.executiveplanning.it, per informazioni rivolgersi alla segreteria della Società Tosco Umbra di Chirurgia, Executive Planning Srl, [email protected]