
Addetti alle vendite, cassieri, direttori di negozio: sono tra le figure richieste dalla grande distribuzione organizzata nell’area fiorentina. La catena tedesca Lidl, che lo scorso anno ha aperto 40 nuovi negozi in Italia e assunto 2mila collaboratori, ha attualmente due posizioni aperte nel capoluogo toscano. Per il punto vendita di via Gabriele D’Annunzio seleziona un operatore di filiale part time, che si occuperà del rifornimento dei prodotti sui bancali, della preparazione e gestione dei nuovi articoli in promozione e delle pulizie all’interno e all’esterno del punto vendita. Sono richiesti orientamento al cliente, attitudine al lavoro di squadra, affidabilità e flessibilità, capacità di multitasking.
Per il negozio di via Reginaldo Giuliani Lidl ricerca inoltre addetti alle vendite a chiamata, con possibilità di effettuare turni variabili dalle 4 alle 8 ore al giorno. Per candidarsi occorre essere in possesso del diploma di maturità, spiccato orientamento al cliente, attitudine al lavoro di squadra, affidabilità e flessibilità, approccio multitasking. Per informazioni e per candidarsi: lavoro.lidl.it. Penny Market è alla ricerca di un direttore di negozio per il supermercato di Signa. Il candidato ideale ha maturato dai due ai cinque anni di esperienza nel settore della grande distribuzione, in particolare del settore alimentare, ed è predisposto al contatto con il pubblico. Requisiti preferenziali la disponibilità ad orari di lavoro flessibili ed il domicilio nelle vicinanze del punto vendita. Penny offre anche opportunità di stage, della durata di sei mesi, all’interno dei supermercati di Calenzano e Borgo San Lorenzo. Per consultare tutte le posizioni aperte: www.pennymarket.itlavora-con-noi.
Eurospin Tirrenica, società del gruppo Eurospin, seleziona addetti alla vendita per il supermercato di Figline Valdarno. Tra i requisiti: disponibilità a lavorare su turni e festivi, residenza in zone limitrofe, possesso di auto. Per candidarsi www.eurospin.itposizioni-aperte-nei-punti-vendita.
Oltre a studenti disponibili a lavorare part time la domenica, Pam ricerca per il punto vendita di Campi Bisenzio un panificatore da inserire all’interno del laboratorio di produzione interna di pane fresco, pizze e focacce. Sono richieste adeguata conoscenza teorico-pratica di prodotto, buona padronanza delle tecniche operative, esperienza nel settore della panificazione all’interno di realtà aziendali della gdo, panifici, laboratori reparto pane. Informazioni su www.lavoraconnoi.gruppopam.it.
Monica Pieraccini