Una sera agli Innocenti. Renato Raimo in scena con il dialogo sull’amore

Lo spettacolo "Spogliati nel Tempo" del Green Theatre, con Renato Raimo e Isabella Turso, esplora l'amore attraverso le lettere di artisti passati e i messaggi contemporanei. Un evento benefico per sostenere l'Istituto degli Innocenti di Firenze, che unisce arte, musica e riflessione sul tempo.

Una sera agli Innocenti. Renato Raimo in scena con il dialogo sull’amore

Una sera agli Innocenti. Renato Raimo in scena con il dialogo sull’amore

Parlar d’Amore, quello con la A maiuscola, e di come sia cambiato, passando per Mozart e Frida Kahlo. È lo spettacolo targato Green Theatre che andrà in scena questa sera alle 19 nel Cortile degli Uomini dell’Istituto degli Innocenti. “Spogliati nel Tempo“ utilizza le lettere dei grandi artisti del passato e i messaggi che ci scambiamo oggi per disegnare i sentieri dell’eros. Renato Raimo, regista e attore, fondatore di Green Theatre, si accompagna alla pianista e compositrice Isabella Turso per un viaggio letterario-musicale. Il ricavato della serata sarà devoluto alla Fondazione che sostiene le attività dell’Istituto degli Innocenti di Firenze.

Un evento benefico che è anche una riflessione sul passare del tempo, tra leggerezza e profondità, con una visione dell’arte in stile lento. Il progetto di Renato Raimo, infatti, si adatta al luogo in cui viene messo in scena, con un aperitivo prima dello spettacolo e con una cena conviviale con gli artisti.