"Come di consueto un bel momento di festa per il Capodanno cittadino, itinerante e ricco di opportunità diverse" ha sottolineato la sindaca Sara Funaro illustrando le iniziative promosse da Palazzo Vecchio per San Sivestro.
"Abbiamo pensato a iniziative per tutte le fasce d’età, senza dimenticare i bambini. – ha poi aggiune la prima cittadina – Cinque piazze e una novità nel percorso, ovvero l’inserimento di via Palazzuolo e via Finiguerra, un pezzo importante di centro storico sul quale vogliamo mantenere alta l’attenzione e c’è un grande impegno in vista di una riqualificazione".
E ancora: "Abbiamo voluto realizzare una programmazione diversificata e ricca di opportunità, con tanti nomi apprezzati, per permettere a fiorentini e visitatori di vivere un Capodanno godendosi la nostra città nel miglior modo possibile".
"Un Capodanno diffuso nelle piazze della città con offerte per tutti i gusti musicali per stare insieme ad aspettare l’anno nuovo" le fa eco l’assessore alla cultura del Comune Giovanni Bettarini.
"Una bella occasione di festa e un bel momento per ritrovarci in piazza con la musica, gli spettacoli, l’opera e le iniziative per i bambini per aspettare e salutare in allegria al 2025" conclude poi l’assessore.