Firenze, 12 luglio 2024 – Artista senza tempo, amato in tutto il mondo: 40 milioni di copie vendute, quattro Grammy in bacheca, un idolo di stile. Anche perché a 60 anni tondi tondi Lenny Kravitz ha un fisico bestiale. Che c’entri la sua scelta alimentare vegana e crudista, più volte rimarcata? Chissà, di certo vedere un noto vegano nel tempio della bistecca sorprende.
E’ stata comunque una visita speciale quella che la stella newyorkese ha fatto alla trattoria Mario di via Rosina a Firenze: un mito della musica ospite in una leggendaria casa della bistecca. E via di selfie, baci e abbracci. Lo raccontano dalla trattoria sulla loro pagina Instagram: “L’incantesimo di ospitare ai nostri tavoli una leggenda, che non ha rifiutato nessuna foto, nessun abbraccio, nessun bacio. Bellissimo”.
La puntata fiorentina di Lenny Kravitz è arrivata giovedì sera, alla vigilia del concerto di stasera al Lucca Summer Festival: un ritorno in Italia dove mancava dal 2019 (sempre a Lucca). Peraltro quella di stasera è solo la prima puntata della sua estate toscana: tornerà ad agosto, il 13, al parco di Bussoladomani di Lido di Camaiore.