
Rosario Fiorello
Firenze, 11 maggio 2016 - Dopo il grande successo del tutto esaurito per le quattro date di novembre, Fiorello torna al Teatro Verdi di Firenze con il suo spettacolo "L'ora del Rosario" (sabato 21 maggio e domenica 22, alle 20,45 - durata 2 ore senza intervallo).
Nel nuovo spettacolo di Fiorello (che, come lui stesso ha dichiarato, sarà analogico, fatto di puro intrattenimento) protagonista tra aneddoti, racconti e gag in perfetto stile sarà lo stesso showman, che darà ampio spazio anche alle consuete improvvisazioni.
Non mancheranno musica, gag, inediti e duetti di grande spessore con artisti del calibro di Mina e Tony Renis, quest’ultimo in collegamento da Las Vegas, regala allo showman una versione molto particolare della celebre Quando Quando Quando. Accompagnato dal vivo dalla band diretta dal maestro e tastierista Enrico Cremonesi e composta da Carmelo Isgrò al basso, Massimo Pacciani alla batteria, Antonello Coradduzza alle chitarre e dal trio vocale I Gemelli di Guidonia, Pacifico, Luigi e Eduardo Acciarino, lanciati a Fuori Programma su Radio Uno, Fiorello gioca tra pop e swing con cover e mash-up di canzoni. Uno spettacolo diretto da Giampiero Solari e che Rosario Fiorello ha scritto con Francesco Bozzi, Claudio Fois, Piero Guerrera, Pierluigi Montebelli e Federico Taddia.
BIGLIETTI - La prevendita online sul sito del teatro è già chiusa, visto l'enorme successo della richiesta. Rimangono tuttavia dei biglietti, per lo più sparsi; per questo è possibile acquistare i biglietti solo di persona, recandosi direttamente al botteghino del teatro oppure nei punti di rivendita boxoffice.