
Mati Fernandez
Firenze, 25 marzo 2016 - Brutte notizie in casa Fiorentina, il centrocampista cileno Matias Fernandez, uscito l’altra sera dopo pochi minuti di Argentina-Cile, ha riportato una lesione muscolare all’adduttore. Il calciatore farà ritorno a Firenze per ulteriori accertamenti clinici per definire nei dettagli l’entità dell’infortunio e l’eventuale tempo di recupero.
Intanto, questa mattina la squadra viola si è allenata al centro sportivo, senza però i vari nazionali. Da segnalare che oggi c’è stata a sorpresa la visita alla Fiorentina di Mark Wilf, proprietario dei Minnesota Vikings (squadra professionistica di football americano della NFL con sede a Minneapolis), in questi giorni in vacanza a Firenze.
A lui la società viola ha riservato una maglia della Fiorentina coil proprio nome, donatagli dal direttore generale Andrea Rogg. Domani per la Fiorentina ultimo allenamento della settimana, poi Sousa concederà due giorni di riposo a tutti e martedì nuovamente in campo per iniziare a preparare la sfida di domenica prossima contro la Sampdoria.