BARBARA BERTI
Firenze

Grande Fratello 2019, c'è una fiorentina tra gli aspiranti concorrenti

La ragazza partecipa al 'Grande Ranch' sperando di entrare nella Casa più spiata d'Italia

Erica Piamonte

Firenze, 3 aprile 219 – C’è anche una campigiana tra gli aspiranti concorrenti del Grande Fratello 2019. La sedicesima edizione dello storico reality prende il via il prossimo lunedì 8 aprile su Canale 5 e, per il secondo anno consecutivo sarà condotto da Barbara D’Urso che propone un cast ‘ibrido’, un po’ vip e un po’ nip, amalgamando personaggi noti e perfetti sconosciuti.

Proprio durante la puntata odierna di ‘Pomeriggio 5’, Lady Cologno ha svelato i nomi di quattro concorrenti non famosi che, in queste ore, stanno entrando ne ‘Il grande ranch’, ovvero una fattoria immersa nella campagna laziale, vicino Tivoli, dove vivranno fino al giorno del kick off del reality, quando scopriranno cosa il Grande Fratello ha in serbo per loro. E nel poker di nomi, c’è Erica Piamonte, nata il 18 ottobre 1988 a Firenze, e residente a Campi Bisenzio. La 30enne, con un passato da ragazza immagine, attualmente fa la commessa in un centro commerciale.

Vive da sola, è single e afferma di essere sensibile, ribelle e incompresa: nessuno la capisce neanche la famiglia e vorrebbe, attraverso la partecipazione a Grande Fratello, capirne il perché. Tra le altre caratteristiche del suo carattere, la ragazza ammette di non avere il dono della sintesi.

La campigiana, quindi, fino a lunedì prossimo vivrà reclusa in mezzo al verde insieme ad altri coetanei: Angela Losito, Audrey Chabloz e Daniele Dal Moro. Soltanto lunedì prossimo, durante la diretta della prima puntata, si scoprirà se la commessa fiorentina proseguirà l’avventura nella Casa più spiata d’Italia.