BARBARA BERTI
Firenze

Grande Fratello 2019, baci appassionati per la fiorentina Erica Piamonte

Effusioni hot tra la commessa trentenne e Francesca De Andrè

Erica Piamonte (Endemol Shine Italy)

Firenze, 28 aprile 2019 – Al Grande Fratello 2019 la fiorentina Erica Piamonte si lascia andare a baci appassionati. Nella Casa più spiata d’Italia, tra la commessa trentenne e Francesca De Andrè, nipote del grande Faber, si è instaurato un legame che va oltre l’amicizia tanto che le due ragazze si sono baciate. La prima volta è accaduto nei giorni scorsi durante il gioco ‘Obbligo o verità’. Poi è successo di nuovo l’altra sera, durante la festa texana. Per tutta la serata la fiorentina e la De Andrè si sono cercate, hanno ballato insieme e più di una volta si sono avvicinate pericolosamente. In giardino, poi, tra le ragazze c’è stato un lungo e appassionato bacio. Le concorrenti del reality hanno provato a nascondersi dietro ai cappelloni texani ma l’occhio lungo del Gf le ha immortalate tanto che il video – postato sull’account Instagram del programma – è uno dei più visti.

Il 'kiss' ha ‘scombussolato’ la De Andrè tanto che rivolgendosi alla fiorentina dice: “Erica vai via perché non ce la faccio, vai via. Erica te lo giuro se continui finiamo a letto insieme”. Entrambe le gieffine hanno ammesso di essere bisessuali: la nipote di Fabrizio De André è stata anche fidanzata con l’ex gieffina Chiara Giorgianni, mentre la fiorentina ha svelato il suo orientamento sessuale nella Casa senza nascondere le preoccupazioni per quello che potrebbero pensare i suoi genitori. “Io sono bisessuale e a loro non gliel’ho mai detto” ha raccontato la Piamonte nei giorni scorsi al coinquilino Cristian Imparato. “Ho avuto una fidanzata ma secondo te gliel’ho detto a mio babbo?” ha aggiunto. La fiorentina, come ha già spiegato più volte, ha un rapporto un po’ complicato con i genitori. “So già che non mi avrebbe detto niente e il fatto che non mi avrebbe detto niente per me sarebbe stata una sconfitta. Io non mi accontento dell’indifferenza, vorrei la felicità” ha confidato a Imparato.

La Piamonte, però, per una sera non ha pensato al giudizio dei genitori, preferendo concentrarsi sull’avventura nella Casa che potrebbe terminare già nelle prossime ore. La fiorentina, infatti, è al televoto (per la seconda volta) insieme a Daniele Dal Moro, Ivana Icardi, Michael Terlizzi e la stessa De Andrè. Nella quarta puntata del reality – in onda lunedì 29 aprile, in prima serata, su Canale 5 – Barbara D’Urso svelerà chi potrà continuare l’esperienza e chi dovrà lasciare la Casa.