BARBARA BERTI
Firenze

Grande Fratello 2019, tutti gli amori di Erica Piamonte

Nella Casa del reality di Canale 5, la commessa di Campi Bisenzio (Firenze) si rivela: "Avere un figlio è il sogno della mia vita"

Erica Piamonte (ufficio stampa Mediaset)

Firenze, 17 aprile 2019 – Erica Piamonte continua l’avventura al Grande fratello 2019. La commessa fiorentina ha superato la prima nomination – durante la seconda puntata del reality di Canale 5 è uscita Audrey Chabloz – e si è perfettamente ambientata nella Casa più spiata d’Italia. “Grazieeeee” ha urlato dopo la lettura del verdetto la 30enne che vive a Campi.

Nelle ultime ore la fiorentina si è molto confidata con Cristian Imparato, l’ex bimbo prodigio vincitore di ‘Io Canto’ che ha dichiarato agli altri concorrenti la sua omossessualità senza nascondere un rapporto un po’ complicato con il padre. Erica, dopo aver sentito il racconto del coinquilino, si è aperta con lui. “Io ho avuto una fidanzata” ha detto la super tatuata fiorentina, rivelando la sua bisessualità e ammettendo di non averne mai parlato con i genitori per paura di non essere capita, spiegando di averlo accennato solo alla sorella Giada ma senza approfondire la vicenda. La commessa ha assicurato di trovarsi bene con gli altri componenti della Casa e di essere tranquilla nel mostrarsi per quello che realmente è. Al tempo stesso, però, Erica ha riconosciuto di prova tristezza nel non avere la stessa spensieratezza nel relazionarsi con i genitori. “Mi devo sentire diversa, perché?. Sicuramente loro mi vogliono bene ma so che li deludo continuamente” ha detto molto dispiaciuta. Erica, come un fiume in piena, ha continuato con le rivelazioni. “Avere un figlio è il sogno della mia vita, ma gli altri pensano che io pensi solo alle frivolezze” ha confidato a Cristian che l’ha consolata con queste parole: “Devi trovare serenità con la tua famiglia e non pensare agli altri!”.

In precedenza, la commessa di Campi aveva anche raccontato il travagliato rapporto con il suo ex. “Quattro anni di tira e molla” ha ammesso, aggiungendo “poi lui è sparito all’improvviso”. Erica ha spiegato che per lui ha rinunciato a lavorare nei locali “mentre lui continuava a fare le serate con gli amici lasciandomi fuori”.

In questi primi giorni di reality, Erica ha stretto un buon rapporto anche Daniele Dal Moro, il 28enne veronese che ha conosciuto durante ‘Il grande Ranch’ e con cui ha trascorso i primi giorni al ‘Camping Carmelita’. “Daniele? Lo prenderei a schiaffi”, ha detto in modo ironico agli altri inquilini che le chiedevano come mai non si fosse innamorata del veronese. “Con Daniele è tutto un becchettarsi, ha un carattere molto particolare ma io ho una grande pazienza” ha spiegato ancora Erica.