![](https://www.lanazione.it/image-service/version/c:MmQ2OWRjN2MtN2I0Mi00:Mzg2NjVl/la-finale-di-miss-grand-prix-foto-gianluca-moggi-new-pressphoto.webp?f=16%3A9&q=1&w=1280)
La finale di Miss Grand Prix (foto Gianluca Moggi/New Pressphoto)
Firenze, 13 settembre 2016 - Seconde finali regionali per la Toscana, dopo quelle del Manduca della scorsa settimana, per i concorsi di bellezza Miss Grand-prix e Mister Italia alla villa Vecchia Imperiale a Pratolino. La serata è stata presentata da Marco Vigiani con il supporto delle telecamere di Planet Tv. Durante la serata l'esibizione delle drag Dinasty Ivana Tram e Lilli Prude. La serata è stata sponsorizzata dal Team Mugello Project di Maurizio Bianconi che ha messo in mostra le moto Ducati da sempre partner del concorso a livello nazionale; presente il campione di motociclismo Manolo Verdi che con la sua Aprilia 52 si è classificato terzo al Gp di Imola.
La giuria presieduta dal talent-scout fiorentino Domenico Savini ha decretato i quattro nom,i (e altrettanti per gli uomini) che andranno alle finali nazionali di Pescara: Kitana Polvani di Pistoia, Nancy Pozzi di Viareggio, Assunta Corbo del Mugello e Angela Sardelli di Firenze; per i mister Gianvito Mentari di Roma, Mirko Cipollini di Pisa, Andrea Del Sarto di Pietrasanta e Lorenzo Masciarelli di Firenze.
Mercoledì 14 al Rio Grande a Firenze si terrà un gran gala dei finalisti dove saranno ripescati altri due mister e altre due miss che completeranno così il quadro dei finalisti regionali che partiranno per le finali nazionali di Pescara