Firenze, 6 febbraio 2015 - SOLO “ERMANNO”. Si chiama così la nuova collezione di capi ready to wear appena lanciata dalla maison Ermanno Scervino, concepita stilisticamente nell’headquarter alle porte di Firenze e realizzata in licenza a Carpi da Spazio Sei. Prima presentazione ad un gruppo selezionatissimo di buyers: ed è stato subito un successo che sottolinea ancora di più il periodo felice e pieno di energia della griffe fondata da Ermanno e Toni Scervino. “La linea Ermanno si rivolge ad un target femminile giovane, dinamico e internazionale - spiega Toni Scervino, Ceo della maison - e per questo avrà prezzi più contenuti della nostra prima linea, un concetto di affordable luxury che molti mercati stranieri apprezzano moltissimo in questo periodo”.
Protagonista della collezione è una donna che ama la moda e segue le ultime tendenze, ama mixare e contaminare gli stili, adora la maglieria più elaborata come il mondo del denim e dei piumini tecnici. Un total look contemporaneo, assolutamente in linea col Dna della maison Ermanno Scervino. “E tutta realizzata in Italia”, dice con orgoglio Toni Scervino che presto aprirà una boutique a Sochi e amplierà quella di Mosca con Bosco dei Ciliegi “e mi piace sottolineare come questa nuova linea nasce da una progettualità interna all’azienda, per una rilettura giovane dei codici della Ermanno Scervino che sono glamour, qualità, internazionalità”. La nuova linea Ermanno sarà disponibile attraverso una selezione Internazionale di multibrand, a partire dalla Collezione Autunno Inverno 2015-2016.