
Giovanni Simeone
Firenze, 21 febbraio 2018 - Tanta voglia di tornare al gol, di tornare alla vittoria con la Fiorentina. Nel frattempo, Giovanni Simeone si dice "calmo e tranquillo. Lavoro come sempre per dare ai tifosi della Fiorentina quello che si aspettano da me, ovvero fare gol". L'attaccante ha parlato durante la presentazione di Junior Team Cup-Il calcio negli oratori", una grande occasione di socializzazione per tanti giovanissimi proprio grazie al calcio.
"Sto lavorando per migliorare - ha aggiunto la giovane punta di Pioli - Tutti gli attaccanti vivono momenti come quello che sto vivendo io: alcune volte segni, ed altre volte no. Non sei il migliore quando segni, ne' il peggiore quando non lo fai. La cosa giusta e' continuare a lavorare e rimanere tranquilli, poi le cose miglioreranno. Non bisogna perdere la testa".
Il figlio d'arte parla poi della sfida al Chievo: "Siamo una squadra giovane, che deve e puo' migliorare tantissimo. Quest'anno dobbiamo puntare a migliorarci, e a crescere. Adesso contro il Chievo dobbiamo pensare a vincere, che è la cosa più importante. Tornare alla vittoria e a fare tre punti sarebbe fondamentale. Prima della sosta abbiamo quattro partite, dobbiamo fare di nuovo i tre punti il prima possibile e poi trovare continuità".