Firenze, 21 aprile 2021 - E' il gustoso antipasto del grande evento del Golden Gala di atletica leggera (10 giugno): parliamo del meeting di Firenze organizzato dalla Pro Sport e in programma all'impianto Filarete di Soffiano (intitolato a Bruno Betti, grande figura dell'atletica fiorentina e nazionale) il 15 e il 16 maggio.
Si tratta della seconda edizione della manifestazione che, oltre alle sfide del decathlon (maschile) e l'eptathlon si arricchisce di altre tre gare di grande interesse con protagonisti di calibro internazionale: il lancio del peso con già confermato tra gli altri, Leonardo Fabbri; il salto con l’asta maschile con Claudio Stecchi e Max Mandusic; il salto con l’asta femminile che vede iscritte Sonia Malavisi e Roberta Bruni nonché Angelica Gherca. A contorno una serie di gare regionali per ampliare la partecipazione ai giovani atleti toscani.
Il programma dell'evento è nel nuovo sito realizzato con Web Olympics e JUMP, la società di Gianni Iapichino specializzata in marketing e comunicazione. Una digitalizzazione che vede anche un nuovo canale Instagram acceso per dar vita con tante immagini alle future competizioni e ad i loro protagonisti.