Bonaventura è sicuro "Miglioreremo sotto porta Questione di condizione"

Giacomo Bonaventura parla della gara di Newcastle e dell'arrivo di Arthur: l'importante è trovare la condizione, tenere la palla e creare occasioni. Un pensiero anche su Castrovilli che lunedì rientrerà al Viola Park: "L'abbracceremo forte, è sempre uno di noi".

Bonaventura è sicuro  "Miglioreremo sotto porta  Questione di condizione"

Bonaventura è sicuro "Miglioreremo sotto porta Questione di condizione"

Al termine della gara del St. James Park di Newcastle ha parlato Giacomo Bonaventura. "Il risultato ci interessa poco, ora serve far fatica e mettere minuti nelle gambe. Loro sono una grande squadra, andiamo avanti per arrivare pronti all’inizio della stagione. Adesso è normale che a livello tecnico si faccia un po’ più fatica. L’importante è trovare la condizione, abbiamo tenuto la palla creando occasioni, qualcosa di buono abbiamo fatto. Quando arriverà la condizione miglioreremo anche sotto porta".

L’idea tattica è sempre la stessa, Bonaventura esalta anche l’arrivo del centrocampista brasiliano. "Vogliamo tenere la palla, quindi i centrocampisti devono stare vicini. Arthur vede bene il gioco, giocare con lui sarà un piacere. Il ruolo? Non cambia molto rispetto all’anno scorso". Infine, da leader ed amico, un pensiero su Castrovilli che lunedì rientrerà al Viola Park. "C’è poco da dire, l’abbracceremo forte. È sempre uno di noi".

Ale. Lat.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su