Calcio Eccellenza, l’iniziativa per gli abbonamenti. Campagna Rondinella: "C’è passione in città»

La Rondinella Marzocco si prepara al nuovo campionato di Eccellenza 2024-25 con l'arrivo del nuovo allenatore e l'innovativo abbonamento online per i tifosi. La passione per la squadra biancorossa cresce a Firenze.

Campagna Rondinella: "C’è passione in città"

La Rondinella Marzocco si prepara al nuovo campionato di Eccellenza 2024-25 con l'arrivo del nuovo allenatore e l'innovativo abbonamento online per i tifosi. La passione per la squadra biancorossa cresce a Firenze.

Ancora qualche giorno di vacanza per i giocatori della Rondinella Marzocco, poi il 5 agosto, presso gli impianti di Ponte a Greve, agli ordini del nuovo allenatore Enrico Gutili, muoveranno i primi passi per il nuovo campionato di Eccellenza 2024-25. In attesa del primo ciak stagionale, cresce l’attesa dei tifosi e anche dei giovani talenti che per la prima volta si affacciano al sodalizio biancorosso. Sono proprio loro i protagonisti della nuova campagna abbonamenti della Rondinella, per la prima volta anche online, lanciando l’iniziativa realizzata per le vie di Firenze insieme alla comunità biancorossa.

L’abbonamento online è la novità di quest’anno che dà la possibilità ai tifosi di acquistare la tesssera direttamente sul sito web nella sezione "abbonamento", e di ritirarla presso la biglietteria dello stadio "Gino Bozzi" alla prima partita casalinga della stagione della Rondinella o prima dell’inizio del campionato presso la segreteria dell’impianto sportivo in via Detti 23, a Ponte a Greve. "C’è passione in città", da un’idea creativa di "Open Comunicazione", agenzia di Firenze che si occupa di comunicazione strategica e digitale, nasce questa nuova campagna della Rondinella che punta a valorizzare ed esaltare la passione che anima il mondo biancorosso attorno alla 2da squadra di Firenze. E’ il claim scelto che batte intorno a questa realtà sportiva non solo di un intero quartiere, quello di San Frediano, ma di tutta la città alla cui storia e tradizione è da sempre legata.

"Lo storico attaccamento ai colori biancorossi è il vero tratto distintivo della Rondinella Marzocco – ha spiegato Lorenzo Bosi, presidente della società – i nostri tifosi non hanno mai fatto mancare alla società il sostegno: c’erano anche quando le cose non andavano bene e oggi partecipano con slancio ed entusiasmo al progetto di crescita sportiva e societaria, che abbiamo lanciato e che stiamo costruendo per la Rondinella".

Giovanni Puleri

Continua a leggere tutte le notizie di sport su