REDAZIONE FIRENZE

Calcio giovanissimi. Comanda la Sestese. Sorpasso al vertice (grazie alla Floria)

Nel campionato Giovanissimi Regionali Elite colpo di scena: il Tau Altopascio perde e cede il primato alla Sestese. Il Fucecchio sale sul podio, lo Scandicci si riscatta.

Nel campionato Giovanissimi Regionali Elite novità ai vertici della classifica. Vero e proprio colpo di scena con il Tau Altopascio, finora imbattuto, che è stato sconfitto 1-0 sul campo della Floria. Al vertice della graduatoria il Tau è stato superato della Sestese che, con lo stesso punteggio, ha battuto la Settignanese.

La compagine rossoblù di Sesto Fiorentino è la nuova capolista, con un punto di vantaggio sul secondo posto del Tau e quattro sul terzo posto occupato dal Fucecchio, vittorioso 1-0 contro il Capostrada. I bianconeri del Fucecchio hanno invece spodestato dal podio il Csl Prato, sconfitto 2-1 dal San Miniato. Sprint dello Scandicci, che travolgendo con un eclatante 8-0 la Lastrigiana ha guadagnato molto terreno sul terz’ultimo posto superando il Capezzano, battuto 3-1 dall’Academy Livorno.

Resta coinvolto nella zona pericolosa della classifica lo Sporting Cecina, che si è arreso 1-0 all’Affrico, mentre l’unico pareggio di giornata è stato il 2-2 tra Aquila Montevarchi e Cattolica Virtus.

F. Que.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su