Firenze, 5 ottobre 2021 - "Non può uno che prende 800mila euro l'anno rifiutare i 4-5 milioni di euro della Fiorentina: significa che c'è qualcun altro che gli sta già versando quella cifra sul conto corrente. Provocatoriamente dico che io a questo punto farei giocare Kokorin, per farlo provare in qualche partita visto che si diceva che gli serve tempo e continuità".
Lo dice l'ex portiere della Fiorentina in merito al caso Vlahovic, con il giocatore serbo che ha rifiutato il rinnovo con il club del presidente Rocco Commisso.
"Il valore di Vlahovic non diminuisce neppure se non gioca, poi a gennaio ti metti a fare la trattativa - aggiunge Galli a Lady Radio -. Se hai le palle e la riconoscenza le dimostri, vai dal procuratore e gli dici che vuoi rimanere qua. Commisso e Barone hanno fatto quanto dovevano, forse con un attimo di ritardo, che però hanno pareggiato con l'offerta. L'errore l'hanno pagato caro, con una proposta da 5 milioni. Anche con un contratto allungato, un giocatore che vuole andarsene, alla fine se ne va. Dobbiamo smetterla di innamorarci dei calciatori".