Eccellenza. Affrico, esame Foiano. Signa-Grassina show

Il ritorno dell'ora solare porta cambiamenti anche nel calcio di Eccellenza. Anticipo fra Real Forte Querceta e Viareggio (1-1). Altre partite in programma con assenze e sfide interessanti.

Affrico, esame Foiano. Signa-Grassina show

Con il ritorno in panchina dell’allenatore Riccardo Secci, il Lanciotto Campi Bisenzio vuole riassaporare i tre punti

Con il ritorno dell’ora solare cambia l’orario anche in Eccellenza. Ieri si è giocato l’anticipo fra Real Forte Querceta e il Viareggio (1-1). Queste le altre partite dell’8ª giornata in programma alle 14,30.

Girone A

Sestese-Cenaia (arbitro: Attanasio di Milano). Ancora due assenze per la Sestese di Polloni: Piccini e Renieri.

Girone B

Signa 1914-Grassina (arbitro: Carnevali di Prato). Si preannuncia interessante la sfida al "Bisenzio" fra il bomber del Signa Tempesti e Baccini del Grassina. Locali al completo, ospiti ancora privi degli infortunati Travagli, Colasuono, Salvini, Mazzoni e Rossi Lottini.

Val. Mazzola-Scandicci (arbitro: Pisano di Ercolano). Per i Blues di Ventrice è un altro test importante per tornare nei piani affidandosi al bomber Niccolò Del Pela. Assente Esposito.

Rondinella-Sinalunghese (arbitro: Magherini di Prato). Priva di solo Rosi la Rondinella è pronta a tornare a volare. Ospiti senza Ceppodomo e Viligiardi squalificati.

Lanciotto Campi-Asta (arbitro: Giusti di Livorno). Con il ritorno in panchina di Riccardo Secci, il Lanciotto vuole tornare a vincere.

Fortis Juventus-Castiglionese (arbitro: Mascelloni di Grosseto). In attesa dell’arrivo di Morandi, in panchina oggi andranno Salvadori e il nuovo direttore sportivo Vannini. Fortis al completo.

Nuova Foiano-Affrico (Bernardini di Piombino). Per la capolista Affrico la trasferta di Foiano è una prova di maturità contro una squadra in cerca di vittoria. Affrico privo di Banchelli e Sborgi, con Bianchi alla ricerca del gol.

Baldaccio Bruni-Lastrigiana (arbitro: Mazzoni di Chiavari). Allo "Zanchi" di Anghiari Gambadori non avrà Borselli e Ballerini.

Antella 99-Colligiana (arbitro: Giannini di Pontedera). L’allenatore di casa Francini con i nuovi Marafioti, Del Sante e Fratini vuole superare l’ostacolo senese.

G. Puleri

Continua a leggere tutte le notizie di sport su