REDAZIONE FIRENZE

Eccellenza. Lastrigiana-Affrico: aria di grande scontro

Archiviate le festività natalizie, il campionato si rimette in moto con le prime gare del nuovo anno relative alla...

Denis Gjana nuovo attaccante della Fortis si va da aggiungere al jolly di centrocampo Vincenzo Iaquinandi ex Firenze Ovest

Denis Gjana nuovo attaccante della Fortis si va da aggiungere al jolly di centrocampo Vincenzo Iaquinandi ex Firenze Ovest

Archiviate le festività natalizie, il campionato si rimette in moto con le prime gare del nuovo anno relative alla 17ª giornata del campionato, seconda di ritorno, con queste partite in programma alle 14,30.

Girone A

Real Forte Querceta-Sestese (all’andata 1-0: Casati). Arbitro: Musumeci di Cassino. Con l’uscita di Mazzeo acquistato dalla Fiorentina, la squadra di Polloni non evidenzia altre assenze.

Girone B

Lastrigiana-Affrico (all’andata 0-3: Sborgi, Papini, Riccioni). Arbitro: Pisaneschi di Pistoia. Primo interessante match dell’anno con la Lastrigiana senza novità di rilievo, mentre nell’Affrico non ci saranno il tecnico Villagatti e Nuti squalificati, ma con il nuovo attaccante Renzi pronto per il debutto. Longo potrebbe rientrare dopo l’infortunio.

Colligiana-Grassina (1-0: Corcione). Arbitro: Rinaldi di Empoli. Al "Manni" il Grassina è atteso al primo esame verità contro una Colligiana determinata a conquistare la vetta. Rossoverdi senza Neri e Conversano. Probabile debutto di Meucci ex Scandicci.

Scandicci-Asta (0-0). Arbitro: Nieddu di Sassari. Al comunale di San Casciano la squadra di Taccola avrà un Viligiardi pronto per il debutto a centrocampo e con un Del Pela determinato a fare gol all’Asta, gli avversari non avranno De Vitis.

Fortis Juventus-Signa 1914 (0-1:Tempesti L.). Arbitro: Giannini di Pontedera. L’allenatore di casa Morandi ha tutta la rosa disponibile più i nuovi arrivi: l’attaccante Denis Gjana e il jolly di centrocampo Vincenzo Iaquinandi ex Ovest. Signa è preannunciato al completo.

Antella 99-Lanciotto Campi (0-0). Arbitro: Matragna di Palermo. L’Antella che gioca a Bagno a Ripoli avrà a disposizione Papalini, Gatto e Calamai. Con il rientro di Cecchi Lanciotto al completo.

Baldaccio Bruni-Rondinella (0-0). Arbitro: Lachi di Siena. Allo "Zanchi" la Rondinella sarà priva di Iania e Noviello ma con il rientrante Ciardini. Vezzi e Polo decisi a fare breccia alla squadra di Palazzi.

G. Puleri

Continua a leggere tutte le notizie di sport su