GIOVANNI PULERI
Sport

Eccellenza. Lastrigiana-Signa show. E il derby si riaccende

Oggi alle 14,30 si giocano le gare della 21ª giornata con questo programma. Girone A Cecina-Sestese (all’andata 1-3: Diagne, Manganiello, Fofana, Olivotto)...

Gambadori, mister della Lastrigiana, non avrà Canali ma recupera Sarti dopo un lungo infortunio, con Palaj (nella foto) e Mosti Falconi in forma

Gambadori, mister della Lastrigiana, non avrà Canali ma recupera Sarti dopo un lungo infortunio, con Palaj (nella foto) e Mosti Falconi in forma

Oggi alle 14,30 si giocano le gare della 21ª giornata con questo programma.

Girone A

Cecina-Sestese (all’andata 1-3: Diagne, Manganiello, Fofana, Olivotto) arbitro: Biagini di Lucca. A Cecina la Sestese sarà priva di Belli, ma recupera il portiere Tognoni De Pugi.

Girone B

Lastrigiana-Signa (all’andata 0-0). Arbitro: Macca di Pisa. A rendere il derby più attraente è la classifica con la squadra di casa avanti di due punti rispetto ai cugini. Gambadori non avrà Canali ma recupera Sarti dopo un lungo infortunio, con Romei, Palaj e Mosti Falconi in buona forma. Nel Signa assente Coppola, rientra Dallai; Tempesti scalpita.

Affrico-Asta (2-1: Papini, Centrone, Centrone). Arbitro: Noto di Pisa. Per superare l’Asta che in trasferta è molto più vivo, all’Affrico servirà molta attenzione. A tecnico Villagatti manca solo Gori.

Castiglionese-Rondinella (0-0). Arbitro: Casale di Siena. Rondinella priva di Gorfini e Di Blasio; rientra l’attaccante Polo. A disposizione il nuovo acquisto Edoardo Bartolozzi (2004) arrivato dal Figline.

Grassina-Nuova Foiano (1-1: Baroni, Baccini). Arbitro: Giannini di Pontedera. Con il rientro di Mazzanti il Grassina di Cellini si presenta al completo, deciso a riassaporare la vittoria che manca al "Pazzagli".

Val. Mazzola-Antella (1-0: Gucci). Arbitro: Bernardini di Piombino. Alari può contare su i nuovi acquisti, Baggiani (ex Fortis) e Tosolini più Calamai, Amoddio e Zefi pronti al rientro.

Scandicci-Fortis Juventus (0-2: Masini, Baggiani). Arbitro: Catalani di Ciampino. Al comunale di San Casciano la capolista Scandicci si presenta senza Viligiardi, Saccardi e Fasciana, ma recupera Sabatini. A disposizione c’è il nuovo acquisto Petronelli (ex Signa). Nella Fortis assente Salvadori, l’attaccante Masini è rimasto in biancoverde.

Sinalunghese-Lanciotto Campi (0-0). Arbitro: Rinaldi di Empoli. Fra i campigiani non ci sarà Cecchi. Locali senza Salvestroni e Ferrante, rientra Bardelli.

G. Puleri

Continua a leggere tutte le notizie di sport su