REDAZIONE FIRENZE

Eccellenza. Rondine con Tronconi. La sfida Signa-Antella

In Eccellenza, dopo gli anticipi di ieri del girone A, fra Montespertoli e Real Forte Querceta (0-0) e Castelnuovo Garfagnana...

Mister Tronconi debutterà oggi sulla panchina della Rondinella

Mister Tronconi debutterà oggi sulla panchina della Rondinella

In Eccellenza, dopo gli anticipi di ieri del girone A, fra Montespertoli e Real Forte Querceta (0-0) e Castelnuovo Garfagnana e Ponte Buggianese (0-2), oggi alle 14,30 si giocano le altre gare della 16ª giornata, prima di ritorno, ultima del 2024 con questo programma.

Girone A

Sestese-Cuoiopelli. Arbitro: Castorina di Lucca). Polloni recupera Dianda, sarà senza Cirillo e Lorenzo Matteo.

Girone B

Affrico-Baldaccio Bruni. Arbitro: Pastori di Busto Arsizio). L’Affrico che ripresenta Papini in attacco, ha in dubbio Longo e Riccioni. La Baldaccio recupera Bruschi.

Grassina-Castiglionese. Arbitro: Elia di Ostia Lido. Rossoverdi privi di Caschetto e Neri; la capolista recupera Berneschi.

Signa 1914-Antella 99. Arbitro: Monti di Firenze. Turno casalingo consecutivo per il Signa con i nuovi Conti e Manetti. L’Antella sarà priva di Calamai e Papalini, quest’ultimo squalificato. L’attaccante Gatto potrebbe esordire.

Nuova Foiano-Scandicci. Arbitro Corti di Prato. Il tecnico dello Scandicci è senza Meucci, Esposito e Ammannati (hanno rescisso: Meucci probabile Grassina, gli altri due al Firenze Ovest); può contare però sul nuovo giocatore Lorenzo Malpaganti. Rondinella-Fortis Juventus. Arbitro: Biagini di Lucca. C’è attesa per il debutto di Tronconi sulla panchina della Rondinella priva di Ciardini squalificato: rientra Baldesi. La Fortis recupera Serotti.

Sinalunghese-Lastrigiana. Arbitro: Iglio di Pistoia. I padroni di casa recuperano Viligiardi e schierano l’attaccante l’italo argentino Facundo Martin Stefanazzi al posto di Gomes più Louis Jerome Dieme. Lastrigiana priva di Sarti, Ballerini e Borselli.

Lanciotto Campi-Valentino Mazzola. Arbitro: Bulletti di Pistoia. Secci senza Cecchi, gli ospiti privi di Campatelli, Gucci e Taflaj. Mazzola, ma con il nuovo centravanti Elias Oitana.

G. Puleri

Continua a leggere tutte le notizie di sport su