GIOVANNI PULERI
Sport

Eccellenza. Rondinella-Lastrigiana. Scandicci all’Antella

Dopo gli anticipi di ieri del campionato di Eccellenza fra Baldaccio Bruni-Castiglionese (1-0) e Nuova Foiano-Asta (0-2), oggi alle 14,30,...

Lo Scandicci sarà di scena allo stadio «I Ponti» di Bagno a Ripoli contro l’Antella

Lo Scandicci sarà di scena allo stadio «I Ponti» di Bagno a Ripoli contro l’Antella

Dopo gli anticipi di ieri del campionato di Eccellenza fra Baldaccio Bruni-Castiglionese (1-0) e Nuova Foiano-Asta (0-2), oggi alle 14,30, si giocano le altre gare relative alla 24ª giornata con questo programma.

Girone A

Sestese - Viareggio. Arbitro: Evangelista di Treviglio. Il tecnico di casa Polloni recupera Cucinotta ma sarà privo di Safina squalificato. Nel Viareggio non ci sarà Goh N Cede.

Girone B

Val. Mazzola - Affrico. Arbitro: Ferrara di Piombino. Per questa trasferta senese l’Affrico sarà privo di Bertelli e Gori, con Papini, Bianchi e Tacconi vogliosi di tornare al gol.

Antella 99 - Scandicci. Arbitro: Mascelloni di Grosseto. Allo stadio "I Ponti" di Bagno a Ripoli, per l’Antella si profila una sida impegnativa con la capolista dovendo fare a meno di Gatto, Amoddio, Santucci e Marafioti. Lo Scandicci si presenta senza Guidelli, Fasciana, Caddeo; rientra Saccardi.

Lanciotto Campi - Grassina. Arbitro: Pasquariello di Novi Ligure. Con il recupero di Rossi il Lanciotto del tecnico Secci si presenta al completo. Nel Grassina tutti presente tranne Betti.

Fortis Juventus - Colligiana. Arbitro: Macca di Pisa. Contro la Colligiana la Fortis di Claudio Morandi sarà priva di Zoppi con Masini e Di Gaudio recuperati. Nella Colligiana rientra Carlotti.

Rondinella - Lastrigiana. Arbitro: Castorina di Lucca. Al "Bozzi" si gioca un match interessante con la Rondine lanciata verso i play off. Assente Ciardini squalificato, con Fantechi e Falciani in preallarme. Il bomber Polo vuole tornare a segnare. Lastrigiana al completo.

Signa 1914 - Sinalunghese. Arbitro: Vaggelli di Prato. Il Signa che punta sul bomber Lorenzo Tempesti non vuole fallire l’appuntamento con i tre punti. Rientrano Pietro Tempesti e Giuliani. Gli ospiti si presentano privi di Meoni ma con Ferrante.

G. Puleri

Continua a leggere tutte le notizie di sport su