Final four ladies 50. Match Ball secondo. Vince il Ct Albinea

Il Match Ball Firenze ha ospitato la final four nazionale Ladies 50 di tennis, con il Ct Albinea che ha conquistato lo scudetto di categoria. Il team di casa si è piazzato al secondo posto. Valentina Padula ha vinto il titolo europeo in singolare e doppio.

Final four ladies 50. Match Ball secondo. Vince il Ct Albinea

Final four ladies 50. Match Ball secondo. Vince il Ct Albinea

Il Match Ball Firenze di Bagno a Ripoli ha ospitato la final four nazionale Ladies 50 di tennis, con in palio la conquista dello scudetto di categoria. Dopo la fase eliminatoria sono giunti all’incontro decisivo il Ct Albinea e la squadra di casa del Match Ball. Il team bianco verde fiorentino, composto da Valentina Padula, Katy Agnelli, Erika Giunio e Silvia Sanna, è stato sconfitto e ha conquistato un ottimo secondo posto dietro al Ct Albinea. Al termine premiazione con le altre due formazioni giunte al girone finale: Ct Scandigliano terzo e Il Poggio quarto.

"E’ un momento molto vivo con tante iniziative e le nostre squadre e i giocatori stanno ben figurando - spiega Leonardo Casamonti, vicepresidente Match Ball -. Le Ladies 50 sono vice campionesse d’Italia e a livello individuale Valentina Padula ha conquistato il titolo europeo sia in singolare che in doppio. Stiamo inoltre preparando la squadra per la serie A2 che inizierà a ottobre".

F. Que.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su