REDAZIONE FIRENZE

#Fioren7ina, il mini abbonamento

Una settimana intera per garantirsi le ultime sette partite casalinghe del 2021, senza più il bisogno di fare la corsa all’ultimo biglietto. Dopo la Roma (ad oggi l’unico club di A a inaugurare una campagna abbonamenti post Covid) anche la Fiorentina ha scelto di dare il via ad una mini operazione di fidelizzazione che riguarda le ultime sei gare del girone d’andata di Serie A, più la sfida di Coppa Italia col Benevento di metà dicembre. Una scelta nata in virtù dell’aumento della capienza degli stadi (che passerà dal 50 al 75%) e dalla risposta che il pubblico di Firenze ha dato nelle prime tre sfide casalinghe, dove la saturazione dei posti disponibili è stata del 90%. Col mini abbonamento ribattezzato "#Fioren7ina", il club offre la possibilità di acquistare con un unico voucher l’accesso alle prossime 7 partite al Franchi, a partire dal 24 ottobre contro il Cagliari fino alla gara del 19 dicembre con il Sassuolo: nel mezzo gli appuntamenti di A con Spezia, Milan, Sampdoria e Salernitana e il confronto di Coppa con i sanniti. I prezzi varieranno dai 70 euro delle curve agli 850 della tribuna vip e la promozione sarà dedicata agli abbonati della stagione 201920 e ai possessori della InViola Card Gold. La campagna si concluderà lunedì alle 14.

Andrea Giannattasio