REDAZIONE FIRENZE

Fiorentina, Della Valle: "Montella? Ora basta temporeggiare". E arriva un dirigente per le cessioni

Il patron viola chiede di "definire la situazione". La società ingaggia Pereira: lavorerà sul mercato in uscita / MONTELLA, EMOZIONI POSSONO CONDIZIONARMI / FIORENTINA-CHIEVO 3-0, I VIOLA CONQUISTANO IL QUARTO POSTO

Andrea della Valle (Fotocronache Germogli)

Firenze, 4 giugno 2015 - Nuovo arrivo in casa viola, nell'organigramma societario. Si tratta di Pedro Pereira, 34enne ex direttore sportivo dello Sporting Braga, e avrà il compito di lavorare (sotto la guida del ds Daniele Pradè) sul mercato in uscita. Sarà lui, dunque, l'uomo chiamato a cedere nella maniera migliore i giocatori che non  fanno più parte del progetto viola.

Intanto, sul futuro della guida tecnica della Fiorentina, interviene il patron viola Andrea Della Valle: "La società è in attesa di essere messa a conoscenza della chiara posizione del suo allenatore Montella, nel rispetto degli accordi a suo tempo presi e della correttezza finora tenuta. Riteniamo che per il rispetto che tutti dobbiamo alla maglia e ai nostri tifosi sia indispensabile definire la situazione e non si possa temporeggiare ulteriormente".