REDAZIONE FIRENZE

Atalanta-Fiorentina, Italiano: "A Bergamo per fare bella figura e passare il turno"

Il tecnico viola presenta la sfida dei quarti di finale di Coppa Italia: "L'Atalanta è forte, ma noi veniamo da una sconfitta non bella e dobbiamo reagire"

Vincenzo Italiano

Firenze, 9 febbraio 2022 - «Veniamo da una sconfitta non bella e ci teniamo quindi a reagire e a fare bella figura, sapete tutti quanto sia forte l'Atalanta ma noi vogliamo passare il turno». Lo ha detto Vincenzo Italiano, allenatore della Fiorentina, aspettando la trasferta di domani (10 febbraio) a Bergamo valida per i quarti di finale di Coppa Italia..«Quando si arriva a questo punto della competizione tutte le partite diventano importanti e molto sentite - ha proseguito il tecnico viola - Se sono preoccupato? No, perché guardando la classifica e il nostro rendimento siamo al pari di Roma e Lazio che in passato arrivavano molto avanti. Siamo Oltre i nostri programmi e felici di quel che stiamo facendo. Quanto a me, sono carico e pronto e carico per domani come lo sono i miei giocatori: c'è in palio una semifinale di Coppa Italia e mi aspetto una bella risposta dal campo»

Italiano ha aggiunto: "Abbiamo la possibilità di far vedere ancora una volta quelli che siamo e quanto valiamo in una partita importante".