Firenze, 3 febbraio 2025 – Colpo grosso per la Fiorentina in dirittura d’arrivo. Nicolò Fagioli, centrocampista della Juventus, arriva a Firenze.
Prestito oneroso con diritto di riscatto obbligatorio. Queste le basi dell’accordo che ha portato Fagioli alla squadra viola. Il costo finale: 16 milioni di euro più 3 di bonus con diritto di rivendita in favore alla Juve del 10 per cento. Nel dettaglio: il prestito costa ai viola 2,5 milioni, mentre a giugno dovranni essere versati i rimanenti 13,5 milioni.
Tutto fatto anche per il passaggio al Milan di Riccardo Sottil. Anche in questo caso prestito con riscatto, per i rossoneri, obbligatorio (10 milioni).
Intanto oggi è arrivata la conferma di Nicolò Zaniolo. La Fiorentina ha ufficializzato l’ingaggio dal Galatasaray in prestito con diritto di opzione.
"Orgoglioso di poter tornare proprio dove tutto ebbe inizio''. Con questo messaggio su Instagram Nicolò Zaniolo ha commentato l'inizio della sua avventura alla Fiorentina dove ha militato nel settore giovanile.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su