Fiorentina, allenamento con il Grosseto in vista dell’Inter. Gonzalez ok, ‘Franchi’ verso il pienone

La squadra di Italiano si è allenata con il Grosseto al Viola Park. Gonzalez sta bene, domenica sera si prevede il Franchi delle grandi occasioni

Allenamento per la Fiorentina al Viola Park in vista dell'Inter

Allenamento per la Fiorentina al Viola Park in vista dell'Inter

Firenze, 24 gennaio 2024 – Parte dell'allenamento congiunto con il Grosseto per la Fiorentina, impegnata a preparare al Viola Park la sfida casalinga di domenica contro l'Inter. In particolare i gigliati hanno effettuato insieme alla squadra allenata da Vitaliano Bonuccelli esercizi a tema e situazioni di palla inattiva.

Nella prima parte della seduta Milenkovic e compagni si erano invece concentrati su riscaldamento fisico-atletico fra campo e palestra. Continuano a migliorare le condizioni di tre giocatori reduci da infortuni, ovvero Nico Gonzalez, Dodo e Castrovilli, anche se solo il primo sarà convocabile, e verosimilmente partirà dalla panchina. Out per la sfida ai recenti vincitori della Supercoppa italiana, oltre allo squalificato Biraghi, anche l'esterno offensivo Kouame che è impegnato in Coppa d'Africa con la Costa d'Avorio. Tornerà titolare dal 1' sulla fascia sinistra difensiva Parisi, mentre ballottaggio aperto fra Beltran e Nzola per il ruolo di prima punta. Domenica prossima al Franchi attesi circa 30 mila spettatori.