Firenze, 5 settembre 2024 – Moise Kean, attaccante viola alla sua prima stagione con la maglia gigliata vive un buon momento grazie ai goal in campionato e in coppa e all’impegno nella nazionale azzurra guidata da Luciano Spalletti. Riguardo all’impegno azzurro, Kean (intervistato dal canale della Figc) si dice molto contento di questo ritorno: “E’ bello tornare a vestire questa maglia, ritrovare i compagni e il mister, e avere la possibilità di difendere questi colori. In questi mesi ho imparato molto e ho fatto tante esperienze, positive e negative, che mi hanno fatto crescere”.
Sul fronte viola, Kean è molto motivato come dimostra l’intervista concessa a Dazn: "La scelta di venire alla Fiorentina? Ho visto che è un club serio dove nascono tanti talenti e mi faceva assolutamente piacere far parte di questo progetto".
Raffaele Palladino "è un ottimo mister e un'ottima persona, anche a livello tecnico mi adatto molto al suo modo di giocare, e penso che sia stata un'ottima scelta venire qui e spero di far bene con lui - ha aggiunto - A livello fisico mi sento bene. I primi giorni di ritiro sono stati duri ma mi sto adattando bene al gruppo e mi sto trovando benissimo fisicamente". "Firenze - ha proseguito Kean - è sempre stata una città ambiziosa con una squadra ambiziosa, abituata ad arrivare in fondo alle competizioni. I trofei si vincono credendoci sempre, possiamo fare belle cose, e dobbiamo credere ai nostri obiettivi. Io penso a portare la Fiorentina dove merita, il mio obiettivo in termini di gol è alto, spero di poterlo raggiungere perché comunque questo è un anno importante per me e per la squadra".
Continua a leggere tutte le notizie di sport su