
Maglia Fiorentina 2020-2021
Firenze, 14 agosto 2020 - Il nuovo sponsor tecnico, Robe di Kappa ha diffuso sul proprio sito le immagini della nuova 'prima' maglia della Fiorentina per la stagione 2020-2021. Era nell’aria già da mesi (anche se la Fiorentina non ha ancora ufficializzato una partnership che è destinata a durare almeno per altri tre anni) ma a rompere gli indugi ci ha pensato direttamente l'azienda torinese con il lancio della maglia viola.
L'immagine che circola da qualche ore sui Social del modello base della divisa viola, però, ha diviso i tifosi: molte le critiche, ma anche qualche consenso. Robe di Kappa, forse su suggerimento della società, a distanza di qualche ora dall'uscita, ha prontamente tolto dal sito ufficiale la foto della maglia.
Nel frattempo, è già il momento di tornare a parlare di campo, infatti, è stato fissato per il 22 agosto il giorno del raduno della Fiorentina guidata da Beppe Iachini. In realtà in casa gigliata sono già molti i giocatori viola che attraverso i profili ufficiali social stanno dando testimonianza di aver ripreso a sudare con esercizi individuali per mantenere il tono muscolare in discrete condizioni.
A dare il buon esempio il francese Franck Ribery che quasi ogni giorno, attraverso le stories su Instagram, mostra i suoi esercizi. Stesso copione sui social per Riccardo Sottil e German Pezzella.