Fiorentina, ecco i numeri di maglia. Gonzalez tiene il 10 (per ora), Gudmundsson in sospeso

L’argentino conserva per il momento l’iconica 10, ma nei prossimi giorni potrebbe lasciare la squadra per andare alla Juventus. De Gea ha scelto il 43, Colpani il 23 e Kean il 20

Numeri maglia

I numeri di maglia della Fiorentina per la stagione 2024/2025

Firenze, 16 agosto 2024 – Alla vigilia del debutto in campionato in programma domani a Parma, la Fiorentina sui propri canali social ha ufficializzato i numeri di maglia scelti dai giocatori viola. Così, in attesa di possibilità novità di mercato dei prossimi giorni, Nico Gonzalez mantiene la dieci sulle spalle, così come fa Terracciano che pur avendo un nuovo rivale per la porta, ha difeso il numero uno.

Queste, invece, le scelte dei neo acquisti ufficializzati dalla società gigliata: Pongracic il 5, l'anno scorso di Bonaventura, Colpani il 23, Kean il 20, Richardson il 24 e De Gea il 43. La 4, che un anno fa era di Nikola Milenkovic, ceduto al Nottingham Forest, è stata ereditata da Sofyan Amrabat, la 9, che in passato è stata sulle spalle di campioni del calibro di Batistuta, sarà di nuovo indossata dall'argentino Lucas Beltran. Conferme anche per Dodo (2), capitan Biraghi (3), Martinez Quarta (28), Parisi e Barak, rispettivamente 65 e 72, e Kouame col 99. Della lista non fa parte Gudmundsson, che ancora non è stato ufficializzato.