
Cataldi, pilastro del centrocampo viola (Fotocronache Germogli)
Firenze, 13 aprile 2025 – Altra sfida con opposti obiettivi oggi (ore 15, diretta tv su Dazn) allo stadio “Franchi”: la Fiorentina cerca di proseguire la rincorsa alle posizioni che assicurano un posto nelle coppe europee (con una residua speranza di Champions League), il Parma cerca punti per allontanarsi il più possibile dalle zone calde della classifica.
Archiviato il prezioso successo in Slovenia nell’andata di Conference League e in attesa del ritorno in casa contro il Celje, scende in campo con l’obbligo di vincere contro un avversario, però, per nulla facile e che lotterà col coltello tra i denti.
Mister Palladino (che sarà in tribuna a scontare la squalifica) dovrebbe ripresentare i titolari (alcuni sono stati fatti rifiatare in coppa) a partire dalla coppia d’attacco composta da Kean e Gudmundsson.
Probabili formazioni
FIORENTINA (3-5-2): De Gea; Pongracic, Marí, Ranieri; Dodo, Mandragora, Cataldi, Fagioli, Parisi; Gudmundsson, Kean. Allenatore: Citterio (Palladino squalificato). PARMA (4-3-3): Suzuki; Del Prato; Vogliacco, Valenti, Valeri; Bernabè, Keita, Sohm; Man, Bonny, Ondrejka. Allenatore: Chivu.
Arbitro: Manganiello di Pinerolo
Continua a leggere tutte le notizie di sport su