Roberto Davide Papini
Fiorentina

Milan-Fiorentina, probabili formazioni e tv. Per i viola, esame di continuità a caccia dell’Europa

Alle 20.45 a San Siro un altra notte per sognare, ma attenzione alla rabbia del Diavolo. Gosens resta a casa per il fastidio a un ginocchio

Fagioli in azione (Fotocronache Germogli)

Fagioli in azione (Fotocronache Germogli)

Milano, 5 aprile 2025 – Serata delle grandi emozioni per Milan-Fiorentina con i viola che vogliono continuare la serie di vittorie dopo il successo sulla Juventus e quello sull’Atalanta. Vincere stasera (ore 20.45, diretta tv su Dazn e Sky) sarebbe importante per vari motivi: staccare un’avversaria nella corsa all’Europa (il Milan adesso è a -4) e offrire una prova importante di continuità.

Per quanto riguarda la formazione viola, mister Palladino punta sulle certezze di questa ultima fase, con Parisi ancora al posto di Gosens (il tedesco accusa ancora un leggero fastidio a un ginocchio) e la coppia Kean-Gudmundsson a guidare l’attacco.

Probabili formazioni

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Walker, Tomori, Thiaw, T. Hernandez; Fofana, Bondo; Chukwueze, Pulisic, Leao;  Abraham. Allenatore: Conceiçao.

FIORENTINA (3-5-2): De Gea; Pongracic, Marí, Ranieri; Dodo, Mandragora, Cataldi, Fagioli, Parisi; Gudmundsson,  Kean. Allenatore: Palladino

Arbitro: Ayroldi di Molfetta

Continua a leggere tutte le notizie di sport su