Giovanni Galli e Gabriele Baldini entrano nello staff della Floria 2000. Saranno i nuovi responsabili della Scuola calcio della società del viale Malta che svolge autonomamente l’attività di base, al di fuori del progetto Floria Grassina Belmonte che riguarda Allievi e Giovanissimi. Una programmazione ambiziosa per riportare i giovani della Floria 2000 ad alto livello. La Scuola, che sarà intestata a Giovanni Galli, potrà avvalersi anche della bravura di Gabriele Baldini che sarà il direttore.
A partire dal 1 luglio Galli e Baldini pronti a creare solide basi a un club in costante crescita. Da ricordare per Galli e Baldini, a livello di scuola calcio, gli illustri trascorsi passati insieme con le società Olimpia Firenze, conclusa nel 2018, e la successiva con l’Affrico terminata da poco. Galli darà lustro a un club che ufficializzerà l’importante accordo con l’Empoli Academy. Un sogno che si avvera per il sodalizio del viale Malta che è riuscito a superare la concorrenza di altre quotate società fiorentine.
Confermati dopo l’ottimo lavoro svolto Federico Pettini che sarà il responsabile organizzativo della Scuola Calcio e Luca Vestrini quale referente motorio e responsabile dell’area tecnica della Scuola calcio.
F. Que.